No, no...non sono così saggio
E' tratta dal romanzo di Dune di Frank Herbert
No, no...non sono così saggio
E' tratta dal romanzo di Dune di Frank Herbert
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Con tutto il rispetto ke ho per lui nn mi è sembrato tanto intelligenteOriginariamente Scritto da stantio
.....
Con quello ke prendi al mese li ci campi un anno da persona normale........
Riguardo all' Olympia 2005, ke giorno la fanno (su Italia 1 da quel ke ho kapito, vero??)?
Se lo sapete, grazie!![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 22-10-2005 alle 05:18 PM
Ah, qui di seguito vi posto la mia scheda e ditemi ke ne pensate, ok??
In palestra ci vado dall 3 alle 5 volte alla settimana
15 minuti Cyclette
2x10 Chest press (10/15 kg)
2x10 Lat machine (10/15 kg)
2x10 Alzate laterali (2/3 kg)
2x10 Bicipiti a 90° (4/6 Kg)
2x10 Leg estension (10/15 kg)
2x10 Addominali cruch
Finito questo faccio altre macchine quali: Pulley basso, lat machine, esercizi x il tricipite (nn so come si chiama, entro martedì ve lo dico), pressa x i polpacci e altri esercizi finchè non mi sento stanco, sempre sotto controllo dell' istruttore....
Premetto che non mi fa ancora una scheda per la massa poikè mi reputa troppo piccolo (di età)......
Questa dovrebbe essere per lo sviluppo della forza e x lo sviluppo cardiovascolare![]()
Tra un mese/mese e mezzo mi fainiziare con la panca e tra 3 settimane mi cambia la scheda
Aspetto pareri, ciao!
P.S. Non ridete per i carichi....![]()
Non rido per i carichi. Tre volte a sett. o 5 volte. Che significa ?
Che dipende dagli impegni ke ho durante la settimana: se mi vedo vedere con qualcuno il pomeriggio ne faccio 3, se invece ho la settimana libera vado 5 volte (lun, mar, mer, gio, ven) facendo solo la scheda, e gli esercizi extra li diminuisco di qualke serie, x il resto va bene?
Saluti
Anche alla tua età, bisogna fare programmi. Devi scegliere o tre o cinque volte a sett.
Tre volte a sett. con giorno di rec. non scherzare con le tue giovani articolazioni.
Ok, va bene, allora: vado il martedì, il mercoledì e il giovedì, può andare bene?
poi vado anke il venerdì ma a fare compagnia a un amio amiko, magari facendo 10 minuti di cyclette...![]()
NN può andare??? ho notato che tutti vanno il lunedì/mer/ven e in quei giorni la palestra e affollatissima....
Inoltre io in palestra posso andare tutti i gironi dalle 9 alle 18 e il lun e il venerdì ho il rietro a scuola, x cui esco alle 4:30, ora che vado a casa e mi trovo in palestra sn le 5:10....
Spero in una tu risposta, ciao![]()
Inoltre andare il sabato e la domenica diventà un po problematico xkè i miei sn separatie, mentre io abito a milano, mio papa abita a vicenza, quindi potrei aventualmente andare il sabato una volta ogni 15 gg
........
Non andare tre giorni di seguito in palestra mai neanche sotto la minaccia delle armi.
1°/3° settimana= lun, mer, ven
2°/4° settimana=mar, gio, sab
Può andare???![]()
2° te dovrei seguire una dieta??![]()
ma ke ridere per i pesi. sono piu che sufficienti per i tuoi tredici anni, anzi al posto tuo mi lascerei ancora molto tempo per diventare una bestia nell eseguirli prima di aumentare. in questi anni punta allo svolgimento e fregatene del peso.. hai ancora molto tempo per crescere, ora devono crescere le ossa, non i muscoli!
Ok................
Cmq mi sto dedicando all' eseguimento oltre ke al peso, le alzate laterali mi vengono un po male..... Sto cercando di migliorare anche la respirazione......
Giusto chrisbb84.
TheAnimal ok fai così.
E mi raccomando concentrazione.
Testa.
Non mankeranno, tranquillo!Originariamente Scritto da stantio
X l' Olympia???![]()
Sapete dirmi qualkosa?
![]()
Originariamente Scritto da TheAnimal
Ha vinto Coleman x l'ottava volta.
Ultima modifica di stantio; 22-10-2005 alle 06:17 PM
Segnalibri