Le donne per mettere su muscoli muscoli devono fare altre cose.
Le donne per mettere su muscoli muscoli devono fare altre cose.
Caro amico Stantio, sbaglio o ha un "doppio senso" cio' che hai scritto?
Non sbaglio, non sbaglio!!![]()
Ciao ragazzi, tutto bene qui?![]()
![]()
Si gentile fanciulla, il panorama è ottimo e la compagnia adesso ancora più piacevole.
pazzadiamante se cisei batti un colpo
Ciao a tutti, mi consigliate qualche integratore?
Originariamente Scritto da stantio
Io non la prendo come battuta a doppio senso!!! Io vorrei mettere su muscoli...UFF!!! Ma come faccio, vorrei che le mie spalle i tricipiti e i bicipiti fossero visibili anche a riposo non solo quando sono in tensione...Io non voglio prendere alcun integratore, va contro la mia filosofia...
Abbi pazienza, aleyuri, abbine tanta.
Costanza e pazienza. E vedrai quanta strada farai.![]()
pazzadiamante
da come ti 6 descritta, a parere mio, stai benone così..xò. i gusti sono gusti
forse x perdere massa magra dalle cosce (io piangerei, cm dopo cm...) dovresti allenarle meno. Serie corte e molto cardio per sudare.
io sono 1.70cm per 65KG. cerco di utilizzare gli integratori con moderazione.
very
tuo figlio è un amore. mi fai venire voglia di farne 1 anch'io!fatti vedere + spesso!
lallapa84
Originariamente Scritto da lallapa84
Ci sono ci sono Lallae vai, è una bella soddisfazione credimi
![]()
Quello che chiedi è tanto, nn impossibile ma richiede impegno e costanza x molto molto tempo, purtroppo x noi donne nn è così facile costruireOriginariamente Scritto da aleyuri
![]()
Spezzo una lancia in favore degli integratori naturali, filosofia o meno, fanno parte dello sportivo, l'integratore ha la sua fondamentale importanza x il raggiungimento dell'obbiettivo prefissato, ovviamente sempre usati a modo![]()
![]()
L'unico integratore, se così lo si può chiamare, che prendo, sono le pastiglie di lievito di birra che compro al biologico..
è verissimo
gli integratori sono fondamentali per chi svolge un'attività fisica intensa e costante
a maggior ragione se si vuole un incremento muscolare
e poi fanno bene a tutto, se usati con modo, anche ai capelli!!!
E' incredibile quanto sia distante (più nelle ragazze che nei ragazzi, temo) lo scostamento fra la propria immagine fisica reale e quella che viene percepita, la frase: "ho la sensazione che siano grosse" è illuminante!
Questa senzazione cara pazzadiamante, è inesatta al 99,99% del resto Very che non incorre in questi "strabismi percettivi" e sa bene che razza di fisico possiedeti ha già risposto che, vai benissmo così, anche se la tua "insoddisfazione" è apprezzabile perchè migliorare è possibile oltre che giusto.
Ma senza immagini le tue "misure" parrebbero praticamente ideali...
Te lo dico anche se non servirà, non ti fissare con l'integrazione, è un "talismano" quasi sempre superfluo, nel post di Paolo, a parte l'impostazione "dura" solo apparente, c'erano già gli elementi per fare le correzioni di programma. Solo che "quella" è la strada, il resto sono scorciatoie, anche se l'integrazione come dice Very, cum grano salis, va bene ma non è da lì che si comincia. Le palestre sono piene di gente alla ricerca di "scorciatoie" che non arriva molto lontano.
I muscoli in evidenza a riposo, come vorrebbe aleyuri, stanno molto nella genetica (conosco una tipa che ce li ha, fa la baby sitter e non ha mai fatto mezz'ora di palestra...)
Però un lavoro appropriato (vedi il programma di Fifty!) tempo, costanza e correzioni in corso d'opera, ti porteranno certamente all'obiettivo![]()
Sai una cosa, poche settimane fa ho incontrato per strada una ragazza di circa 35 anni che indossava una canottierina che metteva in evidenza le sue braccia.Aveva una coporatura esile e piccola come la mia, alta non più di 1.60 e molto magra.Aveva le braccia non tanto grosse ma definitissime, credimi un piacere vederle e se lo dico io che sono una donna...Aveva tutte le tre sezioni dei deltoidi molto sviluppate...Bellissime...
Segnalibri