Gli steroidi fanno male. A tutti. Vi sono persone che ne sopportano meglio gli effetti collaterali e altri che dopo tre iniezioni prendono la ginecomastia o incominciano a perdere i capelli ( non ricresceranno mai più ). Per sapere la propria soglia bisogna solo provarli. Non li consiglio a nessuno. Statene alla larga.
I Big del BB. hanno 1 una genetica da Dio, 2 hanno abiruato i loro organismi gradualmente all'assunzione di steroidi an.
Sono arrivati a vari grammi. a sett. per gradi partendo da 100 mg. a sett.
Fanno le analisi ogni 4 - 5 giorni e qui spendono cifre. Hanno medici pronti ad intervenire in caso di problemi. Flex Willer sapeva che stava andando in insufficienza renale ed ha continuato lo stesso.
Lesnar è stato superficiale, anche perchè il wrestling non è il BB. non puoi permetterti di fare massa, fermarti, preparare con calma una gara, devi essere sul ring 365 giorni l'anno, anche infortunato per contratto.
Devi essere sempre in forma e tirato. Il circo non si può fermare, altrimenti si fermano i guadagni.
I pro oltre agli steroidi usano Gh, insulina endovena, termogenici assurdi e diuretici che fanno ancora più male di tutte le altre cose per eliminare le traccie di sostanze nel sangue.
Saluti.



Rispondi Citando
Segnalibri