Non risponderò mai a una domanda del genere, se non mi dici i tuoi dati, e perchè vuoi usarlo. Così scoprirò come sconsigliartelo.
Non risponderò mai a una domanda del genere, se non mi dici i tuoi dati, e perchè vuoi usarlo. Così scoprirò come sconsigliartelo.
anche se sapessi tutti i suoi dati, qui non puoi consigliarglielo....Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Ho detto sconsigliarglielo.
allora pardonOriginariamente Scritto da stantio
....pensavo che essendo arrivato da poco non avessi letto bene il regolamento....
![]()
Senti CAp ma sei un moderatore ' Come lo sei diventato ? Non mi voglio saperlo perchè aspirerei a farlo anche io, non ne avrei il tempo e sono fin troppo irruento per poterci riuscire.
non sono un moderatore....rompo le palle così di mio....Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Non dire così, sei così tenero. A volte ho avuto l'irresistibile impulso di stringerti in un caldo abbraccio.
Adesso però è passato, sono un uomo nuovo.
???????? se volete farvi la bua usate roba piu' indicata!
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
il clen che fa? vi fa respirare di piu' ah ah ah aha
Con il Clen non hai bisogno di recovery.
Anima tentatrice e dannata![]()
![]()
pnw)
ma e' inutile stan... ti ammazzi lo stesso per nessun risultato ma nemmeno il farmacista piu' sfigato lo consiglia, a te chi l'ha dato qualche pseudo-preparatore che ha vinto una sola gara di bb da solo sul palco di casa sua? ....... o magari nei suio sogni .
nn e' farmaco da bb§75
Segnalibri