E' vero, però mica una full come faresti tu con il sangue che gronda sulla panca![]()
![]()
Io dico una cosina con 2-3 esercizi fondamentali e 3-4 complementari per la sessione A e un quasi circuito per la sessione B.
E' vero, però mica una full come faresti tu con il sangue che gronda sulla panca![]()
![]()
Io dico una cosina con 2-3 esercizi fondamentali e 3-4 complementari per la sessione A e un quasi circuito per la sessione B.
Paolo penso che tu sei tagliato per il karate, non ho bevuto, tranquillo, sono astemio.
Esprimi dei concetti mentali tipici del karate, quando ti dissi di svuotare la posta ero riuscito a coglierne molti. Purtroppo quella mail non è mai arrivata. Io sono un irrazionale, a volte ho delle intuzioni geniali. Io credo che tu abbia un senso dello spazio raro.
Tornando alla fanciulla pazzadiamante, nella dieta gli mancano igrassi e qualche pro.
Poi senti la mia idea per lei. Appena sveglia, lavata veloce di faccia con acqua corrente, caffè doppio amaro freddo della sera prima e allenamento aerobico. Doccia e colazione con zuccheri semplici + zuccheri complessi, pro e frutta secca. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII
Ultima modifica di stantio; 21-10-2005 alle 03:04 PM
Io consiglio alle donne che hanno i suoi obbiettivi un allenamento del genere.
10m risc.
squat
Lat machine
affondi
pulley basso
salita gradino
spinte man. incl 30°
aduttori
croci piana
abduttori
lento man. seduta
leg curl
curl bil.
calf
push down
Prima settimana 1x12
Seconda settimana 2x12
Terza settimana 3x12
quarta settimana 2x10 (aumento peso)
quinta settimana 3x10
sesta settimana RIPOSO
2/3 all. sett.
recupero 30 "" tra le serie e gli esercizi.
Allenamento che permette miglioramento della circolazione (si alterna parte alta/parte bassa)
E' divertente (il che non guasta)
Non è troppo impegnativo.
le full body per le donne che non vogliono uno sviluppo estremo della muscolatura ma che vogliono essere toniche sono secondo me molto buone il resto lo fa l'alimentazione..................
Le donne per mettere su muscoli muscoli devono fare altre cose.
Caro amico Stantio, sbaglio o ha un "doppio senso" cio' che hai scritto?
Non sbaglio, non sbaglio!!![]()
Ciao ragazzi, tutto bene qui?![]()
![]()
pazzadiamante se cisei batti un colpo
Ciao a tutti, mi consigliate qualche integratore?
Originariamente Scritto da stantio
Io non la prendo come battuta a doppio senso!!! Io vorrei mettere su muscoli...UFF!!! Ma come faccio, vorrei che le mie spalle i tricipiti e i bicipiti fossero visibili anche a riposo non solo quando sono in tensione...Io non voglio prendere alcun integratore, va contro la mia filosofia...
Abbi pazienza, aleyuri, abbine tanta.
Costanza e pazienza. E vedrai quanta strada farai.![]()
pazzadiamante
da come ti 6 descritta, a parere mio, stai benone così..xò. i gusti sono gusti
forse x perdere massa magra dalle cosce (io piangerei, cm dopo cm...) dovresti allenarle meno. Serie corte e molto cardio per sudare.
io sono 1.70cm per 65KG. cerco di utilizzare gli integratori con moderazione.
very
tuo figlio è un amore. mi fai venire voglia di farne 1 anch'io!fatti vedere + spesso!
lallapa84
Quello che chiedi è tanto, nn impossibile ma richiede impegno e costanza x molto molto tempo, purtroppo x noi donne nn è così facile costruireOriginariamente Scritto da aleyuri
![]()
Spezzo una lancia in favore degli integratori naturali, filosofia o meno, fanno parte dello sportivo, l'integratore ha la sua fondamentale importanza x il raggiungimento dell'obbiettivo prefissato, ovviamente sempre usati a modo![]()
![]()
E' incredibile quanto sia distante (più nelle ragazze che nei ragazzi, temo) lo scostamento fra la propria immagine fisica reale e quella che viene percepita, la frase: "ho la sensazione che siano grosse" è illuminante!
Questa senzazione cara pazzadiamante, è inesatta al 99,99% del resto Very che non incorre in questi "strabismi percettivi" e sa bene che razza di fisico possiedeti ha già risposto che, vai benissmo così, anche se la tua "insoddisfazione" è apprezzabile perchè migliorare è possibile oltre che giusto.
Ma senza immagini le tue "misure" parrebbero praticamente ideali...
Te lo dico anche se non servirà, non ti fissare con l'integrazione, è un "talismano" quasi sempre superfluo, nel post di Paolo, a parte l'impostazione "dura" solo apparente, c'erano già gli elementi per fare le correzioni di programma. Solo che "quella" è la strada, il resto sono scorciatoie, anche se l'integrazione come dice Very, cum grano salis, va bene ma non è da lì che si comincia. Le palestre sono piene di gente alla ricerca di "scorciatoie" che non arriva molto lontano.
I muscoli in evidenza a riposo, come vorrebbe aleyuri, stanno molto nella genetica (conosco una tipa che ce li ha, fa la baby sitter e non ha mai fatto mezz'ora di palestra...)
Però un lavoro appropriato (vedi il programma di Fifty!) tempo, costanza e correzioni in corso d'opera, ti porteranno certamente all'obiettivo![]()
Segnalibri