Rispetto Paolo, ma non consiglerei una full body a nessuno, neanche a una donna.
Paolo tu sei un PL dentro
Rispetto Paolo, ma non consiglerei una full body a nessuno, neanche a una donna.
Paolo tu sei un PL dentro
E' vero, però mica una full come faresti tu con il sangue che gronda sulla panca![]()
![]()
Io dico una cosina con 2-3 esercizi fondamentali e 3-4 complementari per la sessione A e un quasi circuito per la sessione B.
Paolo penso che tu sei tagliato per il karate, non ho bevuto, tranquillo, sono astemio.
Esprimi dei concetti mentali tipici del karate, quando ti dissi di svuotare la posta ero riuscito a coglierne molti. Purtroppo quella mail non è mai arrivata. Io sono un irrazionale, a volte ho delle intuzioni geniali. Io credo che tu abbia un senso dello spazio raro.
Tornando alla fanciulla pazzadiamante, nella dieta gli mancano igrassi e qualche pro.
Poi senti la mia idea per lei. Appena sveglia, lavata veloce di faccia con acqua corrente, caffè doppio amaro freddo della sera prima e allenamento aerobico. Doccia e colazione con zuccheri semplici + zuccheri complessi, pro e frutta secca. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII
Ultima modifica di stantio; 21-10-2005 alle 03:04 PM
Io consiglio alle donne che hanno i suoi obbiettivi un allenamento del genere.
10m risc.
squat
Lat machine
affondi
pulley basso
salita gradino
spinte man. incl 30°
aduttori
croci piana
abduttori
lento man. seduta
leg curl
curl bil.
calf
push down
Prima settimana 1x12
Seconda settimana 2x12
Terza settimana 3x12
quarta settimana 2x10 (aumento peso)
quinta settimana 3x10
sesta settimana RIPOSO
2/3 all. sett.
recupero 30 "" tra le serie e gli esercizi.
Allenamento che permette miglioramento della circolazione (si alterna parte alta/parte bassa)
E' divertente (il che non guasta)
Non è troppo impegnativo.
le full body per le donne che non vogliono uno sviluppo estremo della muscolatura ma che vogliono essere toniche sono secondo me molto buone il resto lo fa l'alimentazione..................
Le donne per mettere su muscoli muscoli devono fare altre cose.
Caro amico Stantio, sbaglio o ha un "doppio senso" cio' che hai scritto?
Non sbaglio, non sbaglio!!![]()
pazzadiamante se cisei batti un colpo
Ciao a tutti, mi consigliate qualche integratore?
Originariamente Scritto da stantio
Io non la prendo come battuta a doppio senso!!! Io vorrei mettere su muscoli...UFF!!! Ma come faccio, vorrei che le mie spalle i tricipiti e i bicipiti fossero visibili anche a riposo non solo quando sono in tensione...Io non voglio prendere alcun integratore, va contro la mia filosofia...
Segnalibri