giustoOriginariamente Scritto da walter46
giustoOriginariamente Scritto da walter46
mi chiedevo anch'io che fine avesse fatte lesner!!!l'uomo dai trapezi esagerati!!che fine ha fatto?gli è scoppiata l'aorta?o infarto?...ictus? angina pectoris??........illuminaci!!
E' a giocare a football........
Lesnar nn aveva solo i trapezi grossi, era tutto grosso!
Stantio, aspettiamo una tua risposta, illuminaci!!!!!
Aspettiamo le luci.......![]()
E' malato di reni.
L'hanno pompato troppo, e troppo in fretta.
Aveva gia posato per pupazzetti con il suo team. Il suo gruppo con Big Show e gli altri lo comprendeva, hanno dovuto ritoccarlo malato per farlo vedere insieme agli altri sul ring, ovviamente senza combattere.
Insulina e steroidi ad acqua ad effetto velocissimo.
Questo non lo sapevo.Originariamente Scritto da stantio
Una domanda, visto che mi sembri ben informato: è vero che, in alcuni soggetti, l' uso di steroidi NON provoca danni all' organismo?
Mi sembra che sia una questione di recettori. Purtroppo sono ignorante in materia e ho sentito di tutti i colori su questo argomento.
Coleman, che è enorme, gigantesco, userà sicuramente farmaci anche ad alto rischio. Mi chiedo com'è possibile che non sia stato ancora ricoverato per problemi ai reni quanto un B. Lesnar si ritrova con dei problemi a livello renale.
Mi piacerebbe che qualcuno facesse luce su questo argomento. Chiaramente non è mia intenzione assumere dei farmaci perchè sono contrario (non prendo neppure nulla quelle rarissime volte che sto male)
Gli steroidi fanno male. A tutti. Vi sono persone che ne sopportano meglio gli effetti collaterali e altri che dopo tre iniezioni prendono la ginecomastia o incominciano a perdere i capelli ( non ricresceranno mai più ). Per sapere la propria soglia bisogna solo provarli. Non li consiglio a nessuno. Statene alla larga.
I Big del BB. hanno 1 una genetica da Dio, 2 hanno abiruato i loro organismi gradualmente all'assunzione di steroidi an.
Sono arrivati a vari grammi. a sett. per gradi partendo da 100 mg. a sett.
Fanno le analisi ogni 4 - 5 giorni e qui spendono cifre. Hanno medici pronti ad intervenire in caso di problemi. Flex Willer sapeva che stava andando in insufficienza renale ed ha continuato lo stesso.
Lesnar è stato superficiale, anche perchè il wrestling non è il BB. non puoi permetterti di fare massa, fermarti, preparare con calma una gara, devi essere sul ring 365 giorni l'anno, anche infortunato per contratto.
Devi essere sempre in forma e tirato. Il circo non si può fermare, altrimenti si fermano i guadagni.
I pro oltre agli steroidi usano Gh, insulina endovena, termogenici assurdi e diuretici che fanno ancora più male di tutte le altre cose per eliminare le traccie di sostanze nel sangue.
Saluti.
Ultima modifica di stantio; 22-10-2005 alle 01:25 PM
Con tutto il rispetto ke ho per lui nn mi è sembrato tanto intelligenteOriginariamente Scritto da stantio
.....
Con quello ke prendi al mese li ci campi un anno da persona normale........
Riguardo all' Olympia 2005, ke giorno la fanno (su Italia 1 da quel ke ho kapito, vero??)?
Se lo sapete, grazie!![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 22-10-2005 alle 06:18 PM
Segnalibri