Ti alleni da tre anni e fai 15 ripetizioni ?
Piramidale 15 - 12 - 10 ma chi te lo ha detto ?
Perchè ti è successo questo ?
Mi dispiace.
Ti alleni da tre anni e fai 15 ripetizioni ?
Piramidale 15 - 12 - 10 ma chi te lo ha detto ?
Perchè ti è successo questo ?
Mi dispiace.
perchè dici? e cosa dovrei fare? mi potresti dare dei consigli?
ps: penso si sia capito che ho saltato gli addominali e le gambe..ma la nn ho problemi. ciao
Curiositàa 3 anni ti alleni con una full?Che tipo di fisico hai ottenuto?Non ti porta via troppo tempo?
beh! sono passato da 67kg a 78 in tre anni, non sono grasso, sono abbastanza definito ma non troppo...non mi sono sempre allenato con quella metodologia di scheda.
ma che cosa è una full? scusate l'ignoranza ma io di qusti termini nn me ne intendo molto. ma potete darmi dei consigli sulla scheda? come posso migliorarla?
grazie
Sei sicuro che sono 3 anni che ti alleni? senza interruzioni?
Ti chiedo questo perchè i tuoi pesi sono a livello di un principiante.Sono 3 anni che non cambi scheda?
Ma quando dite ho ottenuto "risultati soddisfacenti" cosa intendete?![]()
Fatti un bel giro nel Forum e leggi i vari posts!
beh incrementare 3 chili all'anno è indice infatti di scarsa crescita, soprattutto nei primi anni quando il fisico è lontano dai propri limiti di crescita e si sviluppa in modo esplosivo (ovvio se l'allenamento e la dieta sono ben strutturati)
Io da agosto ad oggi sono +4 fai un po' tu...
Comunque fai dei piramidali e una full, sembra tanto una fase di forza protratta per 3 anni...
Devi fare una ricerca, invece che mettere MASSA come chiave di ricerca, inserisci INTENSITA' o VOLUME io a suo tempo ho trovato post più dettagliati e interessanti, con MASSA trovi solo i post dei novizi che cercano di farsi correggere schede orripilanti
beh! io nn seguo nessuna dieta,non l'ho mai fatto...soddisfacente intendo che ho un fisico asciutto, abbastanza scolpito e non sono più magro come una volta. Poi la scheda nn è quella da tre anni, ne ho cambiate tante, sono 3 mesi che ho quella.
ma cosa vuol dire una full? non potresti dare un occhiata alla scheda e dirmi che errori faccio? secondo voi gli esercizi che faccio vanno bene?
ciao grazie
Segnalibri