che ne dite acqua e zucchero post-allenamento? (nn solo questo)
che ne dite acqua e zucchero post-allenamento? (nn solo questo)
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Può andare anche bene, lo zucchero ha un alto indice glicemico. Chiaramente non solo quello !!!Originariamente Scritto da bertilfox91
Segnalibri