Hehe, Coleman è Coleman, ma a me Schlierkamp sta simpatico, troooooooopo simpatico, ma l' olympia 2005 dove lo posso trovare o quando lo faranno in televisione???Originariamente Scritto da Silent
Grazie, ciao![]()
Hehe, Coleman è Coleman, ma a me Schlierkamp sta simpatico, troooooooopo simpatico, ma l' olympia 2005 dove lo posso trovare o quando lo faranno in televisione???Originariamente Scritto da Silent
Grazie, ciao![]()
dovrebbero trasmetterlo in tv su italia 1 sabato o domenica prossima!!ma non sono sicuro al 100%!!
ma che mi dite di marcus rhul???perchè è finito cosi in basso??nel 2004 si era piazzato tra i primi se non sbaglio??
markus ruhl è arrivato 15° quest'anno, l'anno scorso era quinto dietro badell, resta il più grosso, lui è veramente un freak...
Mi fa morire cutler che tra poco prenderà il premio carletto ancelotti eterno secondo... gli conviene provare l'arnold classic che ronnie non fa più dal 2001 così magari vince qualcosa (in termini economici l'arnold classic non ha niente da invidiare a mr olympia... certo il prestigio è tutta un'altra cosa)
Guther è un grande a parte che è enorme perchè è più alto anche di ronnie che è 181, e dimostra che anche con le leve lunghe un bianco può diventare bello tosto, e poi l'anno scorso che le ha prese di santa ragione da tutti non ha smesso un secondo di sorridere e complimentarsi con tutti.
Ma nell'elenco dei partecipanti avevo letto della presenza di lee priest e di dexter, ma nell'elenco poi dei classificati sono spariti... ma che non si sono presentati?
Dexter ho letto che ha deciso di concentrarsi sull' arnold classic, e priest si è lamentato di qualcosa e si è ritirato a 2 settimane dall'inizio... qualcuno sa qualcosa di preciso?
Ben detto, Tersite!!!!Originariamente Scritto da Tersite
Ma è anche un po per questo che mi faceva un po pena, ha la faccia simpatica ed è un grande anche di carattere......
Ma + o - quanto si vince all' olympia e quanto all' arnold classic???
![]()
650.000 al MR e 250.000 all' ArnoldOriginariamente Scritto da TheAnimal
I guadagni maggiori vengono dalle riviste specializzate, case che vendono integratori alimentari, sponsor di fiere fitness etc...
Coleman in questi giorni ha appena avuto un milione di dollari per una serie di foto.
NN è poko, 'azzo!!!Originariamente Scritto da stantio
Ma quanti integratori prende coleman??? 2° me ci spende 1000 dollari a settimana se n d +.....
Corregetemi se sbaglio................
Un mucchio di soldi. Del resto sia a Coleman che a Cutler i soldi non mancano.Originariamente Scritto da stantio
Io no, mi spiace,Originariamente Scritto da Tersite
magari qualk' un altro
............
Segnalibri