Secondo me è troppo, però se migliori... sarebbe interessante vedere anche come... comunque, senza avere nessun altro elemento, io farei degli aggiustamenti per variare un po' gli schemi: ti alleni ben 4 volte ripetendo tutto 2-dico-2 volte, hai dei margini di variabilità enormi

Allenamento A

Panca piana 6x6-8
fai una volta 4x6-8 rec 1' l'altra 3-5-5-7 rec 2'30 scalando il peso

Panca Stretta 5x6-8
falla prima della panca piana in 4x6 rec 2' una volta, dopo la panca in 4x8 rec 1' l'altra

Lento Avanti 4x6-8
recupera 1'

Alzate laterali 4x6-8 (le ho messe al posto delle tirate al mento)
recupera 1'

Addominali

Allenamento B

Pressa 6x6-8
fai una volta squat in 4x6 rec 2', l'altra alterna pressa in 4x6 o stacco in 4x6 rec 2'. Inserisci un esecizio tipo leg curl rec 1' in 4x6 o delle iperestensioni in 4x8

Lat Machine 5x6-8
una volta fai le trazioni in 5x6 rec 2' se ti riesce, l'altra la lat machine in 4x8 + una serie stripping con 4 scarichi

Pulley 6x6-8
se fai stacco non fare il pulley, se fai squat recupera 30", se fai pressa fai 4x8 rec 1'

Curl Manubri 5x6-8 (ho sempre fatto curl bilancere ma dopo 2 mesi volevo variare)

Rotazioni del busto
non le fare, non servono ad una mazza.

Sono indeciso se mettere squat al posto di pressa..
la risposta è: tutte e due

e se magari fosse il caso di mettere panca inclinata (e non solo piana) o magari aperture con manubri
no, troppa roba, semmai ti mancano le parallele e qualcosa per i tricipiti.
Fai troppe serie, 6 è un numero enorme. meglio 4+2 di 2 esercizi differenti o anche 3+3, specialmente se con schemi di recupero diversi. Il rischio di allenamenti così massicci (ora non ti sembrano perchè magari carichi poco) è lo stallo per ripetizione degli schemi.

Ciao