vabbè 70 kg nn sn tanti
vabbè 70 kg nn sn tanti
sono i co****** cosi ke ti fanno dare di piu in palestra da ma ce ne almeno 3 (all'ora in cui ci vado io) e fra quarti di squat, similcurl e recuperi millenari sono il doppio di me e con meno forza. mi verrebbe da sfotterli peccato ke siano seguiti dall' "istruttore"... venerdi cera un tizio ke faceva un set a scalare di lat inversa cominciava con 65kg e finiva a 35 (questo pesa quasi 90 kg ed è abbastanza asciutto) e siccome gli parevano pesanti oltre a farsi aiutare dall'istruttore in tutte le rip(8-10-12) pensava pure di strattonare, e arrivare al petto con la sbarra gli sembrava fatica sprecata.
Poi ha fatto bicipiti e doveva fare curl bilancere in piedi e curl alla scott in superset, peccato ke li esguisse al contrario: cioe nel curl con il biancere nn arrivava neanke a meta del range e nel curl alla scott partiva con le braccia a 90° e le chiudeva riuscendo a fare chesting in tutte le rip
e ke ci crediate o no l'istruttore(grande esperto di integratori a quanto dice lui) lo aiutava in questo massacro di tendini e articolazioni per nn parlare poi della skiena
a dimenticavo kissà perke dopo il secondo set massacro per i bicipiti sentiva male al collo, se me lo sapete spiegare ve ne sarei grato è da venerdi ke nn penso ad altro...
Segnalibri