Originariamente Scritto da Tersite
grande Tersite![]()
grande Tersite![]()
Sono stantio.
Io ho misurato 46 cm. di braccia.
Che noia... non c'è niente di più triste che vedere persone da cui dovremmo imparare comportarsi come bulli quindicenni cui va insegnato tutto.Originariamente Scritto da stantio
Ma ti pare che per avere ragione in questo o quella discussione basti sparare la circonferenza del braccio, il peso o i massimali?
Mi pare che la ragione non sia più di quello che agita la clava più in alto degli altri da parecchio tempo.
Se ti riempi di ormoni e synthol arrivi anche ad avere 1 metro di circonferenza di braccia... ma questo ovviamente non farebbe di te la fonte più adatta da cui ricavare informazioni o il depositario della migliore tecnica natural di crescita.
Quindi chiudiamo l'incidente 6g e vediamo di essere produttivi e condividere le NOZIONI che si hanno, perchè se uno vuole fare sfoggio della propria condizione fisica c'è la sezione apposita "galleria fotografica".
Altrimenti dato che sparare cifre su quanto si è tosti è inverificabile e comunque inutile ai fini di una sezione dietologica, evitiamo di spammare.
Con questo chiudo.
![]()
Che c'è di male a essere un pò smargiassi, spacconi, ad essere esagerati, la vita è così difficile.
anche Platinette ha 46 di braccio....Originariamente Scritto da stantio
![]()
Platinette avrà almeno 60 di braccia.Originariamente Scritto da CAP
Ti dò un indizio taglia dei pantaloni 50. Giacca 62.
IronPaolo svuota la posta privata !!!
Stantio essere boriosi,smargiassi,arroganti non è giustificabile solo perchè il mondo è difficile.Non credi che il mondo sia difficile solo perchè vi sono persone boriose,smargiasse ed arroganti?
Scherzavo.
Mi è scappato. Avevo il fiume che mi scorreva nelle vene.
Adesso sono cambiato.
Se posso essere di aiuto a qualcuno con qualche consiglio ci sono.
Saluti.
Svuotata!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da stantio
Segnalibri