Augurissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssimi e altri 100 di questi giorniOriginariamente Scritto da IronPaolo
Oggi è il mio compleanno!!!! 37 anni suonati e cantati!!!
In questo momento mentre scrivo sto anche masterizzando gli episodi di Jeeg Robot d'acciaio per un mio amico e, devo dire, che fare questo a 37 anni mi fa sentire anche un po' deficiente....
Ehm... scusate..
04/05/08
----------
Stacco dischi 37cm con cintura: 10x1x190Kg r.i. 2'
Good morning: 6x3x95Kg r.i. 2'
NOTE:
Eh sì, questo allenamento mi piace.... le singole di stacco sono "potentissime": impegnative ma non... ansiogene. I like them!!!
HO PROVATO LA CINTURA!!!! ******* Eva che sensazione assurda!!! La posizione di partenza con la respirazione diaframmatica mi ha fatto sntire un palloncino pieno d'aria compressa (o, se preferite, un sacco pieno di m... eh eh eh).
L'esecuzione, poi, è stata "strana". Non è che la cintura ha fatto scaraventare il bilanciere sul soffitto, però i 190 (con dischi più piccoli, per giunta) sono risultati "semplici"... oplà e andavano su, con impegno e concentrazione ma più facilmente.
Mi sono anche divertito perchè mia figlia è stata con me, anche se questo fa perdere parecchia concentrazione... però è troppo forte.
05/08/05
-----------
Panca: 6x4x100Kg r.i. 2'
Panca manubri: 3x8x27Kg r.i. 1'
Rematore su panca: 3x8x56Kg r.i. 1'
Lento dietro manubri: 3x8x17Kg r.i. 1'
Skull crasher: 2x8x31Kg r.i. 1'
Squat: 6x4x140Kg r.i. 3'
NOTE:
L'allenamento dura circa 90', forse un po' troppo, main questo modo ho la possibilità di fare una assistenza completa (credo) per la panca.
Segnalibri