Originariamente Scritto da fifty
mio omonimo??
per theanimal: mi sembri messo bene di spalle!!sempre considerando età e tempo che ti alleni(per i pignoli).
continua così!!!![]()
Originariamente Scritto da fifty
mio omonimo??
per theanimal: mi sembri messo bene di spalle!!sempre considerando età e tempo che ti alleni(per i pignoli).
continua così!!!![]()
Grazie![]()
Sei asciutto, vantaggio non da poco, dacci dentro e vedi che spaccherai di brutto.
Ci sono tre tipi di persone al mondo: quelle che fanno accadere le cose, quelle che guardano le cose accadere e quelle che sperano che le cose accadano
Originariamente Scritto da Silent
Grazie, i vostri post mi danno voglia di impegnarmi sempre di +, il bbing è fantastiko...............
![]()
giustoOriginariamente Scritto da walter46
mi chiedevo anch'io che fine avesse fatte lesner!!!l'uomo dai trapezi esagerati!!che fine ha fatto?gli è scoppiata l'aorta?o infarto?...ictus? angina pectoris??........illuminaci!!
E' a giocare a football........
Lesnar nn aveva solo i trapezi grossi, era tutto grosso!
Stantio, aspettiamo una tua risposta, illuminaci!!!!!
Aspettiamo le luci.......![]()
E' malato di reni.
L'hanno pompato troppo, e troppo in fretta.
Aveva gia posato per pupazzetti con il suo team. Il suo gruppo con Big Show e gli altri lo comprendeva, hanno dovuto ritoccarlo malato per farlo vedere insieme agli altri sul ring, ovviamente senza combattere.
Insulina e steroidi ad acqua ad effetto velocissimo.
Questo non lo sapevo.Originariamente Scritto da stantio
Una domanda, visto che mi sembri ben informato: è vero che, in alcuni soggetti, l' uso di steroidi NON provoca danni all' organismo?
Mi sembra che sia una questione di recettori. Purtroppo sono ignorante in materia e ho sentito di tutti i colori su questo argomento.
Coleman, che è enorme, gigantesco, userà sicuramente farmaci anche ad alto rischio. Mi chiedo com'è possibile che non sia stato ancora ricoverato per problemi ai reni quanto un B. Lesnar si ritrova con dei problemi a livello renale.
Mi piacerebbe che qualcuno facesse luce su questo argomento. Chiaramente non è mia intenzione assumere dei farmaci perchè sono contrario (non prendo neppure nulla quelle rarissime volte che sto male)
Gli steroidi fanno male. A tutti. Vi sono persone che ne sopportano meglio gli effetti collaterali e altri che dopo tre iniezioni prendono la ginecomastia o incominciano a perdere i capelli ( non ricresceranno mai più ). Per sapere la propria soglia bisogna solo provarli. Non li consiglio a nessuno. Statene alla larga.
I Big del BB. hanno 1 una genetica da Dio, 2 hanno abiruato i loro organismi gradualmente all'assunzione di steroidi an.
Sono arrivati a vari grammi. a sett. per gradi partendo da 100 mg. a sett.
Fanno le analisi ogni 4 - 5 giorni e qui spendono cifre. Hanno medici pronti ad intervenire in caso di problemi. Flex Willer sapeva che stava andando in insufficienza renale ed ha continuato lo stesso.
Lesnar è stato superficiale, anche perchè il wrestling non è il BB. non puoi permetterti di fare massa, fermarti, preparare con calma una gara, devi essere sul ring 365 giorni l'anno, anche infortunato per contratto.
Devi essere sempre in forma e tirato. Il circo non si può fermare, altrimenti si fermano i guadagni.
I pro oltre agli steroidi usano Gh, insulina endovena, termogenici assurdi e diuretici che fanno ancora più male di tutte le altre cose per eliminare le traccie di sostanze nel sangue.
Saluti.
Ultima modifica di stantio; 22-10-2005 alle 01:25 PM
Segnalibri