Citazione Originariamente Scritto da smart99
forse se fossi 1.80 vorrei essere 1.85 e così via.. guardare dal basso verso l'alto la gente (quasi tutti tralaltro) è insopportabile, una cosa che detesto ! forse sono egoista ma tant'è...

non concordo sul cervello ! essere intelligenti è bello ma essere alti serve di piu! i falsi miti son questi, accettarsi ! poi non dipende da questo in realtà sono gli altri che devono accettarmi altro mito fasullo, anche i ciccioni spesso non si accettano, in realtà, perche non LI accettano !

essere alti comporta molti benefici... secondo degli studi anche nel mondo del lavoro, uno alto da piu fiducia ! per di piu essere considerato "innocuo" da uno 10cm piu alto spesso comporta il non meritare rispetto, e le ragazze vogliono un uomo "alto e...." (prima di tutto alto) per non parlare del fatto che sono stufo di puntare alle nane alte 1.65 !

è la dura legge della natura, le dimensioni contano sempre e ad ogni costo diventerò piu grosso ^_^ grazie comunque delle info
Ma infatti tu ti devi far accettare.......guarda io sono alto 1.82 e nn ho grandi muscoli ma avendo le spalle larghe in maglietta nn faccio cattiva figura......bè ti assicuro che conosco dei cessi integrali(nn sara' sicuramente il tuo caso) alti 1.60 cn un fisico da lanciatori di coriandoli che rimorchiano come degli addannati e me danno no na pista ma pure 2........a parte qsto che è cmq un dettaglio secondo me conta molto la sicurezza....devi essere FIERO di essere quello che sei xkè tu lo seio e nn lo sei nussun altro(se sei de roma devi da esse BORO in una parola)....poi ci sn 100000000000000000di cose oltre all'altezza....