In effetti,anch'io sapevo che era necessario abbinare un muscolo grande con uno piccolo!Innanzitutto mancano le gambe,ed è un peccato perchè potresti venir fuori ad imbuto!E poi,se alleni prima i bicipiti e poi i tricipiti,dubito che quest'ultimi li potresti spremere per bene!Uguale per il dorso!Non ho capito bene se ti alleni due volte a settimana o quattro e quali sono gli obiettivi,ad ogni modo mancano gli esercizi base e,non hai postato quello che fai per bicipiti,tricipiti e spalle!Sii più preciso,posta per bene la scheda e gli obiettivi e vedrai che gente più esperta ti aiuterà!
![]()

E poi,se alleni prima i bicipiti e poi i tricipiti,dubito che quest'ultimi li potresti spremere per bene!Uguale per il dorso!Non ho capito bene se ti alleni due volte a settimana o quattro e quali sono gli obiettivi,ad ogni modo mancano gli esercizi base e,non hai postato quello che fai per bicipiti,tricipiti e spalle!Sii più preciso,posta per bene la scheda e gli obiettivi e vedrai che gente più esperta ti aiuterà!
Segnalibri