che del piero e cassano o altri calciatori abbiano usato il gh credo sia una cosa astrusa anche xchè nn ne vedo l'utilità nel calcio...magari altre cose ma il gh nn credo proprio
che del piero e cassano o altri calciatori abbiano usato il gh credo sia una cosa astrusa anche xchè nn ne vedo l'utilità nel calcio...magari altre cose ma il gh nn credo proprio
innanzitutto lascia stare gli ormoni della crescita e ascoltami: si il gh qnd si è nello sviluppo sess nn serve più, bisognerebbe prenderlo prima...qll ke voglio ke tu capisca è ke innanzitutto 1 72 nn è affatto una brutta altezza, ma un altezza normale (sbattitene degli altri, figurati se sei il +basso! kissà quanti (e ne konosko tanti) sono davvero tappi!)
2 nn dire k le ragazze vogliono di +qlli alti, è una ca***ta, alto o meno è l ultima kosa ke guardano! a loro interessa il fisico (muscolatura e forme) e il viso (in partic okki e naso) kuindi nn centra 1ca*** ok?
c è un mio amiko molto +basso d me, è 1 66 ke ha dei muscoli allucinanti, nn sai quanto lo invidio! preferirei essere +basso ma +grosso, te lo posso giurare!
diventa grosso e dopo vedi quanta f**a attiri!! ; )
un altra cosa, il maskio può crescere in altezza fino a 20 anni! ki cresce +lentamente, cresce +a lungo! io sn 1 77 e come mio frate grande fino a 20 anni metterò ankora su qualke cm...sarà così anke x te, garantito ; )
caro smart 99 innanzitutto le donne in un uomo cercano i soldi.................
poi tutto il resto.......................
![]()
![]()
a parte gli scherzi io credo tu abbia dei problemi psicologici perchè sei tu che disprezzi le persone basse quando dici di essere stanco di puntare alle nane di 165cm ( ma se secondo te 165 cm è essere nane...........naturalmente mi riferisco alle donne sai quante non arrivano ai 160cm.............)
comunque del piero è 173cm..................
ricordati che se il tuo sviluppo è terminato ( le ossa si sonosaldate ) puoi usare tonnellate di ormone della crescita ma non crescerai lo stesso............
le donne cercano in un uomo in ordine:
un uomo affermato cioè con i soldi e il potere........
un trapano in mezzo alle gambe.......
un bel viso
un bel corpo
e poi al limite l'altezza..........sicuramente viene dopo queste cose
LE RAGAZZE DELLA TUA ETà CERKANO RAGA CARINI E BENM FATTI, DIVENTA GROSSO!![]()
e allora io ke sono 1.68 ke devo dire?ed ho 18 anni, si mi piacerebbe essere piu alto, ma se alla fine nn lo sono ke me frega? un fisico abb bello lo ho quello è l'importante, pensa a crescere di testa e muscoli e vedi come la figa ti arriva! io la figa la ho e pure nn sono 190 no? ciao combà cresci!
Segnalibri