Infatti, quella gente deve essere davvero molto forte. Mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno così forte, ma non solo nel braccio di ferro.
ciao powre e hersfeld!!vedo con piacere che il 3d che ho iniziato sta diventando olto interessante grazie a voi!!
her tu che hai postato tanye foto sapresti dirmi chi è il più forte del mondo assoluto(dx) e della catecoria 70 75 kg?magari con le relative foto!!
grandi!!!!
spero un giorno di riuscire a confrontarmi con qualche pro della mia categoria!!almeno per sapere il mio reale livello e le mie reali potenzialità!!tu her di dove sei??
ciaoooooo mitici!!!!![]()
BABAYEV
gareggia nella categoria -80kg e vince quasi sempre (mondiali, europei, sfide) da 3-4 anni. dichiara di alzare pesi incredibili: leggi qui
VOEVODA
+110kg. i suoi tiri di solito vanno così: VIDEO
Ovviamente non è un braccio da culturista.
il braccio di Germanus...
quello di Ivakin..
e un dettaglio di Voevoda
![]()
Originariamente Scritto da Hersfeld
il più forte in assoluto è questo?? o l'altro da -80kg? quello che hai detto che vince praticamente sempre da 4 anni??
bè visto cosi direi che il più forte in assoluto sia voevoda!!!che bestia!nel filmato sembra pure che fa partire prima l'altro e poi paret lui!!![]()
e mentre lo tira giù l'altro lo guarda come sbalordito!!deve essere veramente assurdo!!
Molto forti. Ho visto una serie di immagini delle push down appesantite all' inverosimile.Originariamente Scritto da Hersfeld
Onestamente il miglior test di forza per i tricipiti sono le dip appesantite (100 kg di sovraccarico, ad esempio) e le reverse grip dip.
per quanto riguarda Germanus... detiene dei record di powerlifting ufficiali. link
( Ctrl + f Germanus)
Originariamente Scritto da Hersfeld
![]()
![]()
![]()
![]()
94 Jan Germanus slo 285.0 215.0 270.0
215 kg di panca....azz
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiii, impressionante...............
ciao her!!ma tra tutti quelli che hai postato il più forte è quello del video??voevoda??
Segnalibri