Era giusto un osservazione fatta solo sulla misura del braccio che non sembrava essere di 49,5 cm.
Era giusto un osservazione fatta solo sulla misura del braccio che non sembrava essere di 49,5 cm.
Infatti, quella gente deve essere davvero molto forte. Mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno così forte, ma non solo nel braccio di ferro.
ciao powre e hersfeld!!vedo con piacere che il 3d che ho iniziato sta diventando olto interessante grazie a voi!!
her tu che hai postato tanye foto sapresti dirmi chi è il più forte del mondo assoluto(dx) e della catecoria 70 75 kg?magari con le relative foto!!
grandi!!!!
spero un giorno di riuscire a confrontarmi con qualche pro della mia categoria!!almeno per sapere il mio reale livello e le mie reali potenzialità!!tu her di dove sei??
ciaoooooo mitici!!!!![]()
BABAYEV
gareggia nella categoria -80kg e vince quasi sempre (mondiali, europei, sfide) da 3-4 anni. dichiara di alzare pesi incredibili: leggi qui
Ti rovini solo i tendini.Originariamente Scritto da walter46
VOEVODA
+110kg. i suoi tiri di solito vanno così: VIDEO
Ovviamente non è un braccio da culturista.
il braccio di Germanus...
quello di Ivakin..
e un dettaglio di Voevoda
![]()
.......
![]()
Originariamente Scritto da Hersfeld
il più forte in assoluto è questo?? o l'altro da -80kg? quello che hai detto che vince praticamente sempre da 4 anni??
bè visto cosi direi che il più forte in assoluto sia voevoda!!!che bestia!nel filmato sembra pure che fa partire prima l'altro e poi paret lui!!![]()
e mentre lo tira giù l'altro lo guarda come sbalordito!!deve essere veramente assurdo!!
Finalmente qualcuno che si intenda dell' armwrestling!! Mi avete dato degli ottimi spunti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Molto forti. Ho visto una serie di immagini delle push down appesantite all' inverosimile.Originariamente Scritto da Hersfeld
Onestamente il miglior test di forza per i tricipiti sono le dip appesantite (100 kg di sovraccarico, ad esempio) e le reverse grip dip.
Semerenko ultimamente si allena con i cavi e le carrucole. credo perchè sono più comodi da usare per gli esercizi statici e le ripetizioni negative eseguite con pesi molto elevati.
per quanto riguarda Germanus... detiene dei record di powerlifting ufficiali. link
( Ctrl + f Germanus)
Segnalibri