Però 186 cm x 86 kg. con tutti quei microcicli sono pochini. Dovresti essere almeno 97, 98 kg.Originariamente Scritto da s3gone20
Uno serio come te.
Però 186 cm x 86 kg. con tutti quei microcicli sono pochini. Dovresti essere almeno 97, 98 kg.Originariamente Scritto da s3gone20
Uno serio come te.
Però 186 cm x 86 kg. con tutti quei microcicli sono pochini. Dovresti essere almeno 97, 98 kg.
Uno serio come te.......
secondo me sono ottimi x lo sport che fa soprattutto se tirati con il 6-8 % di grasso..........
Sei il suo procuratore ?Originariamente Scritto da Manga81
Sarebbero pochini se mi dedicassi alla massa in modo sfrenato, ma finora è stata più importante la forza esplosiva e un rigoroso controllo del peso, non solo massa grassa ma massa in generale. Ovviamente il fatto di non poter oittimizzare qualcosa non ti impedisce di cercare di documentarti, quindi anche se non ho mai potuto lasciar crescere il mio corpo senza limiti non vuol dire che non sappia nemmeno da che parte si comincia, Schumacher in strada guiderà entro i limiti di velocità anche se sa guidare al triplo...
E poi mi sembra sia il caso di mettere un po' di maturità nel postare, visto che il forum scoppia di gente che chiede sempre come si fa questo e come si fa quello, metti sta benedetta esperienza che hai nel rispondere invece che sprecare tempo a cercare di punzecchiare il sottoscritto che tanto complessi di inferiorità non se li fa venire...
Tè capì?
E' che mi diverte.Originariamente Scritto da Tersite
Sei così perfettino.
Sei finto ?
Dai basta punzecchiarlo piuttosto con tutta l'esperienza che hai potresti aiutare molte persone!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri