A proposito di massimali, fra poco faccio una fase di forza, sapete consigliarmi il procedimento migliore per riprovare i miei massimali? (riscaldamento, pause, Kg)
A proposito di massimali, fra poco faccio una fase di forza, sapete consigliarmi il procedimento migliore per riprovare i miei massimali? (riscaldamento, pause, Kg)
oggi siccome devo allenare i bicipiti e i dorsali vedro quanto faccio di massimale!
ke sarebbe un solo stacco x il peso massimo ke riesco a fare giustO?
si ma è importante l'avvicinamento, se ti metti di punto in bianco a cercare il massimale senza riscaldamento e avvicinamento giusto rischi di fare molto meno del tuo massimale col risultato che il sub massimale d'allenamento risulterà troppo basso impedendo di raggiungere l'intensità necessaria alla stimolazione per la crescitaOriginariamente Scritto da powerdj
Cerca la contrazione, senti il tuo corpo.Originariamente Scritto da powerdj
Devi arrivare all'ottava ripetizione che il peso ti deve cascare quasi dalle mani.
Devi comprendere di non poter fare la nona.
Contrai al massimo il muscolo e nel momento del massimo sforzo resisti 2 tre secondi in quella posizione, esegui lentamente la fase negativa, cercando anche di opporre resistenza.
infatti arrivo sempre all'8 ke crollo! facendo il 3x8..... secondo voi è meglio iniziare la prima serie con il massimo del carico ke posso fare e poi diminuire di serie in serie?
non è sbagliato.Originariamente Scritto da powerdj
bene, continuero con il 3x8, correggendo la dieta, lasciando stare le proteine in polvere, pero la creatina continuo ad assumerla
guarda che per noi puoi anche pipparti le proteine in polvere tipo lapo elkan[834] e continuare a prendere la creatina....problemi tuoi....-/spOriginariamente Scritto da powerdj
Segnalibri