intanto credo di essere in una fase di adattamento, in cui la mia preferenza è indirizzata al recupero di forza muscolare e capacita cardiovascolare nonchè alla salute della mia schiena.

ho modificato la mia dieta smettendo di mangiare piattoni di pastasciutta e niente merendine e schifezze varie, insomma un'alimentazione pulita ma che non chiamerei ancora dieta ferrea, in più oltre alla ginnastica posturale per la schiena faccio cardio-fitness, in una settimana sono passato da 77 kili a 75,5.

l'istruttore mi ha detto che fra poche settimane mi incomincera alune schede di bodybuilding, prevalentemente per il petto e le braccia per poi passare a tutto il corpo.

per il cardiofitness faccio ciclette e tapis roulant mantenendomi sul fc di 140 bpm x 20min aumentando la difficolta se scendono i battiti, tutto questo dopo 1 ora di ginnastica posturale. non so se la conoscete ma è combina una mezzora aerobica a un'altra anaerobica.

sul viso gia si vede il kilo e mezzo di peso che ho perso, la stessa istruttrice mi ha chiesto se avevo avuto un cambiamento di peso, passando da una percentuale di massa grassa di 25% a 24% e i chili di grasso da 19.5 a 18

ciao, vi terro inormati e fra poco postero le mie schede