-----------
06/10/05

Allenamento in palestra, tutto compresso causa fottuto ritardo del treno di 30'... la voce elettronica diceva 5' di ritardo, in realtà 25', poi 30'....

Panca inclinata r.i. 2'30:
1x1x110Kg
1x1x115Kg
2x6x85Kg
1x5x85Kg
1x3x85Kg

Spalle manubri 12 serie r.i. <1'

Trazioni r.i. 2': 4x8

Lat machine r.i. 1': 4 serie
Pulley r.i. 1': 3 serie

Addominali
Cuffia rotatori

NOTE:
Buona la panca inclinata, fatta sempre con fermo. Dalla prossima volta sposto le singole di panca piana in questo allenamento, in modo da avere le serie di piana senza il dazio delle alzate submassimali

Buone anche le trazioni perchè l'epicondilite è sotto controllo, per ora... tutte le trazioni con fermo in alto da 1"

Il resto non lo segno nemmeno in quanto ho fatto serie a scalare, concentrandomi sulla pausa nel punto più difficile

Dolore alla spalla in calo.

NOTIZIONA: dato che mi sono piccato di tentare di fare il PL, sempre per il mio principio "una volta nella vita", sabato vado ad allenarmi a Roma (da Arezzo treno anche di sabato...) con EnricoPL!!!
Enrico è una persona eccezionalmente coinvolgente, oltre che preparata, precisa e disponibile e non vedo l'ora di fare la seduta: dopo che si è sciroppato tutti i miei video demenziali, avrà la star direttamente a sua disposizione... ovviamente gli firmerò gli autografi (massimo 5) e farò le foto di rito (massimo 3).

A parte le idiozie, il mio ragionamento è molto semplice: rivolgersi di persona a "chi ci capisce". Vuoi fare il PL? Allenati con un PL!!! Vuoi sapere se l'alzata è valida? Fatti vedere da chi è giudice di quella specialità!!

A presto su questi schermi... spero di non dover scrivere che mi sono allenato nel cesso del treno perchè è esplosa la motrice a Orte...