Scusa stantio ma ti rendi conto di cosa hai consigliato?
A un ragazzo di 67kg, che ben che vada avrà addosso un 60kg di massa magra gli hai consigliato di mangiare 366g di proteine cioè:
6g DI PROTEINE PER KG DI MASSA MAGRA
così non cresce si ammazza, certi consigli pesantemente nocivi io direi di lasciarli per gli aspiranti suicidi
Ti alleni da 20 anni e sei quasi 100 chili con basso bf mi immaginavo tu fossi a un livello di cura alimentare elevato e invece:
-bevi molto latte e fai dei frullatoni che assomigliano stranamente ai beveroni "tocci"
-mangi più di 30g di pro per volta a pasto
-hai una dieta con contributo proteico spropositato in confronto ai grassi (che vedo non sono nemmeno grammati)
-pensi che le diete vadano bene per tutti altrimenti non gli avresti detto di mangiare come te , invece come l'allenamento le diete vanno calibrate sul soggetto e questo soggetto è lontano eoni da come sei tu
-ti fai vagoni di amidi, e poi le fonti di carbo più utili sono limitate a 2 banane e al contorno di legumi (altra botta di pro) del pranzo.
Mi chiedo per quanto un organismo possa marciare con così poche fonti di micronutrienti vitali come le vitamine...
Sia chiaro a me non interessa se tu ti trovi bene e se non sei ancora morto, fai del tuo corpo quello che vuoi, ma a uno che è la prima volta che approccia la dieta non fornisci un piano alimentare del genere, che oltretutto è contrario anche alle regole di buon senso del forum
parlando di diete bisognerebbe insegnare i fondamenti e lasciare una via aperta che ognuno possa far propria imparando a pianificare con giudizio la propria alimentazione non sparando grammature da infarto
Io non mi alleno da 20 anni, ma quello che ho fatto notare lo si può ritrovare in quello che consiglia Komadina, che è solo uno che fa gli esami per conto del'IFBB a chi vuole diventare istruttore in america, e scusa se è poco, oltre a essere un bb professionista.
Ma anche se uno apre il sito di uno che spara stupidate come jay Cutler non trova una dieta pericolosa come quella che gli hai consigliato

Segnalibri