Diffatti si notanoOriginariamente Scritto da xXx
! Mgari ce li avessi ank' io così......
![]()
Diffatti si notanoOriginariamente Scritto da xXx
! Mgari ce li avessi ank' io così......
![]()
Fai lavorare troppo poco gli addominali.
Carboidrati a pranzo e proteine la sera sono pochissimi.
Abbassa i grassi.
Originariamente Scritto da orzade
![]()
![]()
???
Originariamente Scritto da xXx
i dubbi su certi fisici si possono avere ma sai senza sapere da dove uno e' partito ed e' arrivato non si puo' dire gran che.
bel fisico la dieta non mi piace l'allenamento manco pero' a quanto pare funziona![]()
X caso sei siciliano?.......
non posso credere davvero che un fisico del genere (ottimo davvero) sia frutto di una dieta del genere e di un allenamento ancora peggiore.
Sei un miracolo di genetica allora... dio solo sa cosa combineresti se ti allenassi e mangiassi come un cristiano...
Carboidrati a pranzo e proteine la sera sono pochissimi.
cioè si mangi mezzo kg di pasta o riso a pranzo!!e tu dici che i carbo a pranzo sono pochissimi!!+ovviamente è un altro dei tuoi post del ca**o!!o non ti ho mai visto scrivere qualcosa di serio....sempre critiche o ca**ate!o roba del tipo ....se quello è natural io sono....(per esempio vedi powerfull)!![]()
![]()
Orzade non ce l' ho con te ma concordo con lui........Originariamente Scritto da walter46
E x la storia degli addominali sai dirmi qualcosa??? Cioè: è vero, il suo allnamento (senza offesa xXx) fa un ca**re ma gli addominali li fa lavorare un bel po, 'azzo: ne fa 1000 al gge sinceramente si vede!
P.S. Prendi la cosa con armonia! Non ce l' ho con te![]()
complimenti hai un bellissimo fisico
secondo te (animal) il fatto che fa 1000 addominali al giorno è la causa del fatto che gli si vedano le linee dell'addome.
Ne può fare anche 303945756547 al giorno, ma la causa sarà sempre un'altra = poco strato di grasso = dieta.
Leggete il forum e non sparate giudizi e sentenze su chi non conoscete.
Originariamente Scritto da naoto
E' vero, scusate.........................
Ma è un forum di decerebrati?
Ma quando uno fa ironia (neanche molto sottile, tralaltro) deve mettere le faccine come in una materna?
Habemus intelligentiam...
Originariamente Scritto da orzade
daje, io ho detto come la pensavo, tutto qui.........
ok allora mettila così.....tu fai "ironia" o spari critiche!!
Ebbene?Originariamente Scritto da walter46
Segnalibri