Allenamento di oggi in palestra.
Panca Inclinata 30° r.i. 2':
1x1x90Kg
1x1x100Kg
1x1x105Kg
3x1x110Kg
2x8x80Kg
1x6x80Kg
1x5x80Kg
Spalle
Addominali
Cuffia
Trazioni palmi in su r.i. 1': 5x6 + 1x5
Pulley
NOTE: era la prima volta che provavo delle singole su panca inclinata. Buono. Vediamo se riesco a tenere 10Kg di scarto con la piana. Devo dire che non c'è l'arco ma ho sentito meglio il leg drive.
dato che ho avuto un doloretto dietro la spalla, non ho fatto altro per i pettorali, ma mi sono sbracato di serie culturistiche con i manubri per le spalle e ho fatto gli esercizi per la cuffia con i cavi.
Alla fine un'oretta di palestra, un po' di PL, un po' di BB. Se non altro, rilassante.
Sabato invece farò squat e devo farlo per bene, mi sento già gasatissimo...
Poi sono stato coinvolto in una cacchio di gara di resistenza su panca. Vi è mai capitato di piombare in situazioni in cui non potete dire di no? Ecco, questa è una di quelle.... Il mio amico si è fissato e se non la fa scoppia. Dato che la mia filosofia è "faccio prima a farla che a rompermi per non farla" (santa regola valida in molteplici situazioni della vita), poichè si tratta di fareuna serie alla morte con 80Kg, la faccio e chiuso. Marò che palle... Ah... chi pensa che abbia paura di perdere sappia che questa cosa mi interessa quanto una ginocchiata nei testicoli, anzi, [malato mode on]mi rovina la panca del giorno dopo...[malato mode off]![]()

Segnalibri