ciao soldato!come va l'alimentazione?ti stai preparando per il fatidico giorno della piscina?
ciao soldato!come va l'alimentazione?ti stai preparando per il fatidico giorno della piscina?
Certo ke si!Originariamente Scritto da Darrevian
Ho perso quasi 1 kg e gli addominali si vedono un filo d +, e poi vedo un aumento dei bicipiti (l' ho notato ad okkio nudo io e dei miei amici)........
Insomma ke dire: un buon risultato!!!
p.s. La tipa ke mi piace si è akkorta di me lol
Ma sì stai tranquillo che hai 13 anni e hai già l'occhietto da fighettino. Basta che se le parli di palestra cerchi di dire cose di senso compiuto e non la inviti ad iscriversi con te esordendo con: "Ah bbella, ce sta n'corso pe' fa' diventa' ir tu' culo più ssodo!"Originariamente Scritto da TheAnimal
Comunque per rispondere alla tua domanda in pm, a occhio e croce mi sembra di essere di sesso maschile.
Grande orzade!
Grande!![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 01-10-2005 alle 02:38 PM
Ragazzi, solo per curiosità: quanto è alto Ronnie Coleman????
In centimetri possibilmente, in giro ho letto che è alto 5'11'' ma cosa: piedi? se osse così sarebbe 155
........... Boh!
Aspetto una vostra risposta, IO SONO IGNORANTE!!!!!!!![]()
Grazie in anticipo a kiunque risponda a sto quesito ( lol )
![]()
[QUOTE=TheAnimal]Ragazzi, solo per curiosità: quanto è alto Ronnie Coleman????
In centimetri possibilmente, in giro ho letto che è alto 5'11'' ma cosa: piedi? se osse così sarebbe 155
........... Boh!
Aspetto una vostra risposta, IO SONO IGNORANTE!!!!!!!![]()
Grazie in anticipo a kiunque risponda a sto quesito ( lol )
[/QUOTE
180 cm m pare
Ankora Grazie![]()
![]()
![]()
allora k dire,continua cosi!pensa solo a qnt progressi potrai fare andando in palestra...salutami la tipa topa!Originariamente Scritto da TheAnimal
Segnalibri