Bene,bel fisico vista l'età!Continua col BB che,contrariamente a verie "leggende" non ha controindicazioni particolari!Attento però a non fare cazzate!Io,quando avevo la tua età ero piuttosto ciccio ma debole,così iniziai con la palestra (che allora consideravo essere addominali e braccia!)così,sviluppai nonostante l'altezza una discreta forza più dei miei compagni!Nonostante ciò non dimagrì ne tantomeno si evidenziarono i muscoli!Allenavo abs e bicipiti tutti i giorni ma,decisi che dovevo dimagrire!Il mio concetto di dimagrimento era saltare i pasti e mangiare poco!Dimagrì,mi si evidenziarono anche gli abs ma,quest'ultimi non risultavano molto tonici! Ero comunque contento e continuai in quel modo!I risultati furono che mi si creò un buco sopra gli abs,al centro del petto e che,credo mi si sia ristretta anche la costituzione!Mi rimase la forza che sviluppai ma i muscoli erano comunque vuoti!Ora,eccomi qua alto con una costituzione magra!Se solo non avessi deciso di dimagrire in quel modo forse ora,sarei potuto ambire a diventare la versione ridotta di Ruhl!Adesso faccio palestra 4 giorni la settimana con la speranza di poter allargare la mia costituzione (che adesso non è più così esile)!Quindi,non farti venire complessi o roba varia e non ti fissare troppo!Fatti le pippe ma non mentali!