Grazie, altri pareri??
![]()
Grazie, altri pareri??
![]()
Belle tende.
Intendevo su di me, comunque grazie !![]()
Magari avessi avuto, a 13 anni, quel fisico.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bei pantaloni.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
hai 13 anni?
Ma perchè non fai quello che come dice Beppe Grillo fanno tutti i ragazzi della tua età:
-1- giocare alla Playstation
-2- farsi le pippe
Lascia perdere il bb (riprendilo fra qualche annetto) e fai sport più salutare che ti aiuta a crescere (basket, nuoto, calcio, sport da contatto etc...).
Sei giovane!!!
Originariamente Scritto da naoto
Guarda che se incomincia a fare bb. adesso e trova un istruttore che non gli fa rompere nessuna articolazione o tendine, e non lo fa venire storto, con il GH che avanza nello fase di sviluppo corporeo e il testosterone che arriva alle stelle piano piano diventa un animale.Originariamente Scritto da naoto
Ci vediamo tra 4 anni.Originariamente Scritto da TheAnimal
Ciao.
TROOOOOOOOOOOOOOOOPPIOriginariamente Scritto da stantio
![]()
We, ragazzi, scusatemi se vi rompo ancorale palle ma volevo sapere cosa ne pensate di queste foto, mi è venuto in mente ke le spalle e le gambe nn le avevo ankora postate
Qui xo posto solo le spalle xkè delle gambe nn ho foto........
Grazie raga!
Ottima base di partenzaOriginariamente Scritto da TheAnimal
Pensa ad allenarti e diventerai grosso, dipende da te.
Senti per curiosità come i ragazzi che educo e mio figlio più grande di te ( 15 anni ) sei influenzato anche tu dal Wrestling ?
Guarda che quelli sono sfruttati, sono macchine per fare soldi.
Hai visto per es. Brock Lesner un anno fa, gonfio come un pallone aerostatico per gli steroidi, sofferente e malato, preparato ad arte per farlo apparire sul ring. Ovviamente non ha " combattuto " perchè altrimenti sarebbe morto.
Hai visto che gli hanno fatto ?
Ultima modifica di stantio; 19-10-2005 alle 05:08 PM
GrazieOriginariamente Scritto da stantio
No, il wrestling lo guardo ma nn ne sn influenzato, certo, ank' io alcune volte (nn spesso, 1/2 volte l' anno) faccio ank' io a botte, ma nn c' entra nulla col wrestling....Originariamente Scritto da stantio
![]()
Lo soOriginariamente Scritto da stantio
![]()
No, mi spiaceOriginariamente Scritto da stantio
, me lo spieghi se ti va?
![]()
Segnalibri