Luca,
non sono uno specialista (affatto!). Mi ha però colpito il contenuto di un post di Fifty che ti allego.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ghlight=cifosi
Ciao!
Luca,
non sono uno specialista (affatto!). Mi ha però colpito il contenuto di un post di Fifty che ti allego.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ghlight=cifosi
Ciao!
We, ragazzi........ Una curiosità: quanto è alto Ronnie Coleman???????
Grazie x un aventuale risposta
![]()
dovrebbe essere 180 cmOriginariamente Scritto da TheAnimal
Grazie![]()
e largo 200?Originariamente Scritto da Darrevian
![]()
D +![]()
![]()
Segnalibri