Oggi giornatina dedicata alla pulizia della casa e ai pesi....
Prima riassettata ai letti, poi i pesi, poi cucina, salotto, aspirapolvere, poi trazioni, poi pulizia bagni..... che palle superimmense.....
COme nota di colore devo dire che fare lo squat con stance largo e lo stacco sumo mi hanno fatto venire degli strani dolori simili a quelli che si prova quando dal sellino della bicicletta si scivola fragorosamente sulla canna... stessa sensazione, proprio sotto i testicoli. Non so se ridere o temere una pubalgia che. comunque, viene più in su...
Comunque, buon allenamento per essere la 2° settimana del programma, quella dedicata al culturismo, cioè ai bassi recuperi. Ho introdotto delle singole nella panca e sono soddisfatto.
Panca r.i. 2':
1x1x105
1x1x110
1x1x115
1x1x110
1x1x115
2x1x120
2x8x90
2x6x90
Panca stretta r.i. 1': 3x6x(70/60/50)
Skull crasher r.i. 1': 3x8x36Kg
Spalle 6 serie r.i. 1'
Addominali 6 serie r.i. 30"
Cuffia rotatori 10 serie r.i. 1'
Trazioni r.i. 1': 7x5
NOTE:
Ho fatto una "doppia ondina" nella panca, poi ho chiuso con una ulteriore singola a 120. Devo dire che mi è sembrato di fare ua buona esecuzione, sentito il leg drive, buona pausa. La posizione del bil più verso la parte bassa della mano mi sembra porti ad un miglior utilizzo dei dorsali. Ho fatto anche la pausa nelle serie con 90, perdendo 2 rip nelle ultime 2 serie.
Un po' di complementari che mi hanno rintronato ben bene, cuffia ed addominali. Trazioni con pausa, epicondilite dietro l'angolo. Vediamo...
Segnalibri