Hi everybody!!! Hi Drako!!!
How are you? Fine, thanks
Today I've done the squat, many single lifts... and now I'm bored of writing in English and so i change to Italian....
--------------
22/09/05
Oggi squat in sala pesi. Filmatini a breve...
Ho cambiato setup spostando più in basso il bil: l'effetto di comodità si sente, ma mai come quando cambiai poisizione la prima volta, dal collo a più basso.
Focalizzazione su punte più dritte e stance larga, per me.
Ho introdotto delle singole prima delle serie: l'effetto è notevole.
Squat r.i. 2':
1x1x130Kg
1x1x140Kg
1x1x150Kg
2x1x160Kg
4x8x115Kg
Leg curl r.i. 1': 2x6x30Kg
NOTE:
Nello squat, concentrandomi su testa, mani, bil, punte, stance (cioè ci devo pensare...) ho perso velocità nella risalita. Poco male, prima si impara la tecnica nuova, poi si esegue la tecnica nuova "velocemente".
Il punto è: queste c...o di riprese "angolate" danno l'impressione di non essere giù da fare l'alzata valida... oppure non è una impressione. Questo mi fa letteralmente andare in bestia!!!! Perchè oggi le sensazioni erano ottime.
Nel leg curl sono una completa pena, però ho sentito tirare nella maniera sbagliata e mi sono fermato. Scopo: riuscire a fare un 5x6x40Kg.
Serata al ristorante in plenaria dato che era il compleanno del mio babbo e dovevamo festeggiare 70-dico-70 anni... dieta interrotta per 2 ore, il tempo di spararsi almeno 2000 calorie, compreso almeno 750gr di tagliata ai porcini. Ora sto rantolando al pc mentre moglie e figlia sono KO a letto.... Ma mi sembra di ricordare che anche Sheiko e Simmons a fine allenamenti di squat inseriscono una tagliata (al pepe verde e aceto balsamico però...) come recovery drink...........

Segnalibri