Grazie Fifty!!!

Troppo buono, veramente!!!

E' che io sono veloce a scrivere sulla tastiera, un hacker mancato....

Scrivere un libro... a me piacerebbe scrivere un blog su come fare e/o non fare i pesi... ma ci vuole tempo... comunque sarebbe divertente anche fare un videocorso multimediale con delle clip allucinanti sugli sbagli che faccio!!!

x Manga:
Ripeto, sei libero di fare chiaramente come vuoi, e non sarò certemente io a dire che sbagli... alcune cose però non mi tornano:

Dici che hai problemi di forma del dorsale. Bene, perchè la lat... cosa ha in più delle trazioni e/o del pulley...

Hai problemi nel fare lo stacco, ma puoi imparare, ho imparato io a 37 anni a farlo... lo sostituisci con i manubri che oltre 34Kg non vanno, perciò alla fine diventano inutili.

Pensa che non è che se fai squat o "la parte di sotto" quella automaticamente diventa sproporzionata. Sei anche 174x74, non sei un gigante, sicuramente proporzionato, ma non enorme.

Dire che fai squat "tanto per" e poi riuscire a fare 3x15x130Kg è un'eresia rispetto a tanti che sbavano per fare 3x8x110Kg...

In pratica, il punto è questo: da quello che scrivi (e io credo sempre a quello che la gente scrive) sei forte con delle buone potenzialità. Però devi canalizzare queste doti sul giusto binario. Altrimenti rimarrai dove sei e sarebbe un vero peccato, non trovi?

Non ti dico cambiare radicalmente, ma introdurre degli elementi nuovi in un terzo dei tuoi allenamenti.

Magari essere contraddetto non fa piacere, però ti invito a riflettere prima di fankulizzarmi....

Se posti il link al post sulle arti marziali lo leggo volentieri!!!

Ciao e riscrivi.