Allenamento di stasera, a casa, dalle 20.05 alle 21.05.

Devo dire che mi diverte molto fare i pesi mentre mia figlia si guarda un cartone animato al PC e chiacchieriamo.... troppo forte... e poi ha capito che non deve minimamente disturbare il babbo durante le serie, pena una trasformazione nell'orco cattivo sbrana-bambini da telefono azzurro :hahahah:

Ogni tanto vuole provare anche lei a fare i pesi e fa la panca o lo squat con il bil e 2 pesini da 1Kg (ovviamente io tengo il tutto).

Panca inclinata 45° r.i. 1': 6x(8/8/8/5/4/4)x70Kg
Panca stretta r.i. 1': 3x(6/5/5)X60Kg
Panca manubri r.i. 1': 3x8x22Kg

Lento dietro 3.1.x.0 r.i. 1': 3x8x30Kg
Lento manubri con pausa r.i. 1':3x10x10Kg

Rematore su panca, presa supina, r.i. 1': 3x8x70Kg
Rematore su panca, presa prona, r.i. 1': 3x8x50Kg

Cuffia rotatori
Addominali

NOTE: devo dire che sono scarsissimo in questi allenamenti con 1' di recupero e già mi hanno rotto... di per se non sono male, carichi compresi, però ogni volta che affronto questo periodo mi sembra di regredire di anni... almeno la prossima settimana aumento i recuperi e i Kg si alzeranno... comunque, bella sensazione di aver lavorato.

NOTA OT: per la legge del contrappasso, in una famiglia dove c'è la cultura dei pesi, dove ci sono centinaia di Kg e attrezzature varie... mia moglie ha comprato (affarone venduto dall'amica che ha una palestra) uno di quegli attrezzi per fare gli addominali che ci si spinge con le mani.

L'oggettino andrà ad arricchire il folto gregge di cyclette indispensabili per dimagrire, step di cui non si può fare a meno, affari per fare l'interno coscia ma che farebbero venire anche gli addominali, tappetini vari, videocassette di Jane Fonda con crudele aerobica usate dai narcotrafficanti per torturare gli agenti infiltrati,

Tanto per dire quanto sarà utilizzato, mia figlia di 6 anni riesce a usarlo già.... ma costa solo 50 euro... avrei preferito fare un aeroplanino con un biglietto da 50 e lanciarlo dalla finestra. Anche perchè questo affare è nella mia stanza...