Allora mi so letto un pò di post 300 ml di albumi sono 30 g di proteine solo che ora non so quanti albumi sono.Le % di macro variano da 50-25-25, 55-25-20, 60-20-20 carbo proteine grassi dipende da uno che attività fa.
Ho capito che le pro NON nobili non andrebbero conteggiate ma se x esempio uno avrebbe bisogno di 100 g di pro nobili ma ne assume 90 non succede niente perchè la massa magra è composta anche da ossa e roba varia quindi anche con 90 saremo intorno ai 2 g x kg ok apposto!
Insomma morale della favola ho capito che non ci vuole una dieta chissà come basta mangiare cibi puliti nelle giuste quantità,spuntini non troppo elaborati (tipo panino con tonno) che oltretutto affaticano la digestione e apportano solo proteine in eccesso,le proteine per ora si prendono dai pasti principali almeno x me che anche meno di 100 al gg mi bastano,ora per aumentare le kcal mi consigli di aumentare i grassi o i carboidrati,o entrambi?ah scusa altra domanda dicono che è errato consumare riso o pasta la sera mah io nn so se sia esatto ma fai conto che mi alleno di pomeriggio consumo una frutta e poi la sera a cena avrei intenzione di farmi un pò di riso (visto che mi piace)