Citazione Originariamente Scritto da Sajan
Fatevi un favore: LEGGETE IL FORUM

Aumentare l'introito calorico in un pasto perchè in uno di quelli nella giornata si prevede di andare "a ramengo" non è una buona idea, anzi pessima, e dal punto di vista del tuo corpo, del processo digestivo e dell'assimilazione dei macro e micro nutreinti ancor meno.

L'alimentazione non si improvvisa e se cerchi un qualche obiettivo seppur minimo come perdere un pò di massa magra devi giocare bene le tue carte senza complicazioni.

Per la mattina....manca il cornetto....scherzi a parte, non ti dirò di farti una crepes con uova, per cui al momento concentriamoci più sul resto della giornata.
Ok per la frutta nei spuntini, magari prevedi qualche grammo di frutta secca come, noci, o mandorle.A pranzo....mi è capitato di leggere di tutto....ma lavorate in un campo di concentramento? domanda vi costa tanto portarvi un contenitore per alimenti dove ci mettete ad esempio dei tranci di pollo, come volete conditi con olio, insalati, pomodori e via dicendo?
come puoi notare, sto iniziando da poco a leggere il forum.
apprezzo molto i tuoi suggerimenti (sono io a chiederteli) però ti prego puoi rispondere senza usare ironia o eufemismi? perchè per esempio non capisco come prendere la battuta del cornetto.non ho capito la tua opinione sulla colazione. è troppo calorica, o poco calorica?
non lavoro in un campo di concentramento.però mi risulta difficile prepararmi da mangiare alle 6 del mattino dei tranci di pollo. quindi sto cercando di capire
in che modo equilibrare alcuni scompensi. tutto qui. durante il giorno faccio un lavoro decisamente sedentario. quindi ho ingenuamente pensato che 1 solo pasto a pranzo non potesse nuocermi cosi tanto.