questa e'soltanto una dieta poverissima che ti distrugge e bastaOriginariamente Scritto da Gingerbread Man
questa e'soltanto una dieta poverissima che ti distrugge e bastaOriginariamente Scritto da Gingerbread Man
mi distrugge se mi alleno intensamente. ma adesso sono ancora in una fase iniziale. sto lavorando più sulla preparazione.Originariamente Scritto da trainer
nel momento in cui inizio a lavorare seriamente, e quindi a "distruggere" la parte muscolare, come dovrei dosare i vari pasti tenendo presente dei problemi per cui ho scritto questo post?
ormai ho capito che un piatto di pasta è poco, e che la colazione non è buona.
ma non ho capito dalla tua risposta qual'è una soluzione.
COmprendo il tuo problema perchè è anche il mio...
Mangiati un secondo con della verdura, ma fai anche 2 spuntini, uno a metà mattinata e uno nel pomeriggio.
O te li porti da casa, oppure esci e te li compri. Non ci sono alternative e questo è il motivo per cui il giochino è complicato e palloso.
La colazione non deve essere "sostanziosa", ma inserita all'interno di un piccolo piano alimentare. Niente di che, però un minimo...
E' inutile che tu conti le calorie o i macronutrienti se ci sono errori di fondo.
esatto ascolta i consigli di ironOriginariamente Scritto da Gingerbread Man
Se non hai occasione di fare piu pasti è sbagliato sovraccaricare a pranzo.
Utilizza integratori per i pasti fuori sede, la pasta a pranzo va bene, ma se devi fare massa le proteine mancano, le devi mangiare come secondo. Se non hai modo il panino è la cosa migliore. Se mangi pasta, almeno fatti dopo una scatoletta da 160g tonno al naturtale (112g di tonno che sono 30g di proteine circa).
Sappi bilanciare.
Ma quando prendi il secondo con le verdure il pane non te lo danno?non credo...se no portati un pò di pane da casa e stai apposto per il pranzo
grazie per i consigli.
qualcuno puo dirmi qualcosa in più sulla colazione?
Segnalibri