Innanzi tutto grazie Sajan di avermi risposto,Originariamente Scritto da Sajan
credo di sapere abbastanza bene cosa sono gli amminoacidi e la loro funzione plastica riguardante la costruzione di proteine necessarie all' organismo umano, diciamo che prima usavo proteine del siero del latte subito dopo l' allenamento ed era una buona pratica infatti vedevo qualche risultato, in seguito mi sono reso conto che mi appannavano un po' e ho deciso di smettere con le polveri e passare al cibo tradizionale, tonno in scatola, filetto di sgombro bresaola ecc.
Il problema è che non vorrei vedermi costretto a portarmi dietro il sacco del pellegrino con lo spuntino, dato che devo farmi 2 km a piedi prima di poter tornare a casa vorrei provare questa integrazione con amminoacidi che da quanto leggo in giro dovrebbero essere super veloci riguardo l' assimilazione da parte dell' organismo e quindi dovrebbero garantire un miglior recupero. muscolare. Non sono esperto di integratori quindi vorrei un consiglio da qualcuno che è più competente in materia e dato che ho trovato un prodotto apparentemente accettabile ed a un buon prezzo gradirei che qualcuno mi consigliasse al meglio....![]()

Segnalibri