Tenendo presente che la massa magra al 6% è praticamente un fisico scolpitissimo direi che i calcoli sono sballati. La massa magra già è imprecisa col plicometro, con i sistemi di conteggio elettronici su dati come peso e altezza e proprio sbagliata, anche se la tua attività fisica è comunque di tutto rispetto il 6% è da fine definizione che credo un po' difficile da raggiungere con la tua dieta attuale.

Per prima cosa mangi veramente troppi latticini.
Non sostituire la frutta con uno yogurt, mangia la frutta e mangiala lontano dai pasti
Per fare massa dovresti a occhio mangiare almeno il doppio o comunque rinforzare alla grande l'attuale introito calorico, se non mangi più di quello che consumi non cresci
Inoltre vedo una attenta fuga dai carboidrati... che in massa è una follia.
Se non vuoi darci dentro con pasta e pane (che non è una brutta idea) devi mangiare più verdura ai pasti e più frutta negli spuntini.
inoltre sei uno dei pochi basso in proteine, per la crescita senza pro i tuoi muscoli con cosa si dovrebbero costruire???
Certo la mensa aziendale è difficile aiuti la massa, ma in genere ha il pregio di essere spartana.
Dovresti portarti da casa un panino per il mattino (non mangi pro) e dovresti mangiare proteine a colazione (e buttare dalla finestra i cheerios che sono un cibo molto elaborato e chimico) e sostiuirlo con fiocchi d'avena o bio.
Poi il latte... se ti fai un giro sul forum vedrai che il latte è bandito come la bibbia in arabia saudita!
Al prosciutto preferisci il tacchino o la bresaola, meno grassi saturi.

Per stendere piani più precisi prenditi mezza giornata di permesso e vai a fare una impedenziometria in ospedale, è l'unico modo di sapere al 100% l'esatta composizione corporea.