rispondo con Joe Weider :Originariamente Scritto da Fulvio82
per la massa ci vogliono gli esercizi base con un buon carico ; scegliete uno o due esercizi base per gruppo ed eseguite 5-8 serie per gruppo con un peso che vi consente 5-8 reps
rispondo con Joe Weider :Originariamente Scritto da Fulvio82
per la massa ci vogliono gli esercizi base con un buon carico ; scegliete uno o due esercizi base per gruppo ed eseguite 5-8 serie per gruppo con un peso che vi consente 5-8 reps
Si in effetti come hai capito ne servono uno due di esercizi base.. Quella scheda la davano sempre anche a me all'inizio ma solo quando mi sono informato ho capito che nn erano quegli gli esercizi e le ripetizioni corretti..
Ringrazio mau che mi conferma cio' che ai tempi gia' mi aveva mille volte consigliato.Originariamente Scritto da s3gone20
Continuo allora con gli esercizi che gia' facevo. Ieri mi sono fatto 3 esercizi per petto, 2 esercizi per bicipiti e addominali come riscaldamento.
La cosa allucinante e' che ieri ho voluto esagerare. Nelle 3 serie a scendere (8-6-4) ho caricato l'impossibile portando al limite l'intensita' per ogni colpo in panca piana cosi' come nelle spinte. Idem per bicipite con una 3x6 veramente alla morte con il bilanciere. Oggi sento il muscolo che e' tirato come non mai...![]()
Segnalibri