x Mau: il ciclo di squat di Smolov è una di quelle cose che nella vita andrebbe provato... Dio cosa darei per fare un anno il mantenuto... che dici, mi prostituisco...

x Hes:

Ci sono anche tanti atleti occidentali di fisico paragonabile a quelli dell'est. E' che si trovano male i video...

x il powerlifting, è una vera e propria specialità. Io sto provando, ma è difficile senza allenatore e da solo. Nel tuo caso, non sei convinto. Perciò... lascia perdere!!! Avrai anni e anni per farlo se vorrai.

Sull'allenarsi il più possibile, ti preciso che è comunque funzionale a quello che vuoi fare. Banale e lo sai già: non significa raddoppiare quello che stai facendo, ma, di inquadrare la frequenza di allenamento all'interno di uno schema sensato. Nel tuo caso, sei forte ed hai voglia di spingere: fallo, devi trovare anche tu i tuoi limiti. E' una fase che va esaurita, non devi avere rimpianti nel momento in cui (ti posso assicurare che accadrà) deciderai di allenarti di meno, inteso come frequenza.

x Olympian's.... sono rimasto amareggiato molto anche io.

prometto che guarderò la tua scheda, ora non ho tempo!!!

A "naso" mi sembra ben strutturata. E comunque quello che dico io non è che ha tutto questo peso, no?

Ciao e a presto...