Scusa posta un attimo i tuoi dati, per avere un dispendio energetico da 4000cal/die devi essere o un maratoneta o una bestia da 130 chili, ok che coleman in massa è arrivato a mangiare 10000 calorie al giorno, ma è un freak
Il tutto era per dire che certi livelli di dispendio sono rari in chi non pratica questo sport a certi livelli, ma se sei a certi livelli dovresti conoscere molti aspetti della disciplina.
Tutta sta pantomima per arrivare al concetto che o non sai niente di dieta e allora lascia perdere le pro in polvere che tanto non puoi usarle in via continuata e tra 6 settimane sei da capo col problema delle proteine, o sei esperto e allora fin qui sei arrivato senza pro e puoi continuare a farne a meno.
E cmq non usare il latte!
Comunque c'è un errore di fondo nel tuo quesito.
Primo la dieta non funziona a compartimenti stagni, devi valutare l'alimentazione nell'intero arco della giornata, fissando il tetto proteico e vedendo poi di giostrarti grassi e carbo per coprire l'ammanco. Ma per fare questo ci servono dati estremamente precisi, come il tuo esatto fabbisogno calorico, la tua massa magra, allenamento obiettivi etc. etc.

Però 2,5g di pro per kg di massa magra lorda, comprensiva quindi di acqua etc. è forse una quota un po' alta.
Così solo con la richiesta di pro a colazione...