Ciao!!!
Non ho urlato Adriana perchè sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso e che mi porterebbe direttamente alla neuro...![]()
----------
10/09/05
Oggi sono andato al campo di atletica e mi sono un po' sbizzarrito nelle solite cosette... mi comincia a tornare la voglia di iniziare la scheda, questo è positivo.
Ancora il terribile squat frontale, un po' di squat con un po' di kg in più, un po' di panca..... mentre chiacchieravo con gli amici. Credo 90" di rec ma, chissenefrega...
Squat frontale r.i. 90" (?): 3x7x(70-70-76-80-86-90-96)
Squat r.i. 90" (?): 3x6x105Kg
Panca r.i. 90" (?): 3x3x100Kg
complementari spalle e addominali
Trazioni "mani su" r.i. 90": 2x6
Good morning: 1x6x70Kg
Stacco Rumeno: 1x8x70Kg
NOTE:
Questi antibiotici sono devastanti... fiatone fiatone fiatone. Per fortuna lunedì smetto. Mi si è indolenzito il punto dove mi sono fatto male nel cadere, però noto che è perchè recupera male, dovrebbe essere tutto a posto.
Prendo sempre più la mano nello squat frontale, prima o poi posto un filmatino. Anzi, prima lo guardo io e se raggiungo la sufficienza scarsa ve lo invio, se invece sembro un allucinato sotto tortura rimarrà una di quelle cose che faccio vedere ai miei amici per ridere, insieme a delle foto che mi fece mia moglie per far capire agli altri la mia vita: sono al computer, faccio i pesi, leggo i fumetti al bagno...
Nello squat un carico sopra i 100Kg, tanto è inutile ora mettere di più. Mi sono concentrato in una stance più larga e a tenere le tibie più perpendicolar al terreno.

Segnalibri