Allora perchè ti crei il problema?![]()
Allora perchè ti crei il problema?![]()
Dipende tutto dalla sensibilità alla caffeina (o teina in questo caso).
Ad alcuni soggetti il the rilassa, forse per il contenuto di teanina, un aminoacido che dovrebbe contrastare la caffeina
interssante,grazie![]()
![]()
![]()
bisogna anche ricordarsi che la teina contenuta nel the verde è molto minore di quella del the nero...cmq se non ti crea problemi vai tranquillo![]()
ciao!
da consumatore accanito di tè verce, mi associo: se ti fa star bene, non farti problemi![]()
Io avevo letto che il grosso della caffeina viene rilasciata nei primi dieci secondi di infusione, quindi puoi preparare due tazze di acqua bollente, metti il the dieci secondi nella prima e poi lo sposti nella seconda per i restatanti 4 minuti.
Sempre se ti dovesse dare problemi...
qual'è l'effetto tanto benefico del the verde??
Segnalibri