A Cosa Serve Di Preciso Fare Serie Con Rip Piramidali?
A Cosa Serve Di Preciso Fare Serie Con Rip Piramidali?
le puoi fare aumentando il peso(e calando le reps del 20/100)o diminuendolo e aumentando le reps.per esempio puoi fare 10 reps col 75 perc del massimale,8 con l'80 perc e 6 con l'85.sono utili per la massa(anke qui ciclizzate),garaniscono un buon reclutamento di fibre sia bianche k rosse e favoriscono la secrezione del gh
Ho Intenzione Di Utilizzare Il Piramidale Classico Per 4-5 Serie: Meglio 12-10-8-8-6 O 10-8-8-8-6 O Cos'altro? Che Mi Proponi? O Pensi Che Sia Meglio Il Piramidale Inverso?
Guarda dipende da quale esercizio vuoi applicarlo e dal suo "contesto"ossia quanti altri ex fai x quel gruppo.in linea di massima prova il 12-10-8-6-4 con peso ascendente.in generale xo ti consiglio di fare per esempio panca piana 4 serie con un peso e un recupero tali k ,mantenendo il peso invariato,andando avanti nelle serie riesci a completare un numero ogni volta minore di reps(alla luce di questo devi guardare le modifike k ti ho fatto alla skeda,x esempio curl 3x8-7-6 il peso è lo stesso ma nn RIESCI a fare piu di quelle reps)altre teknike k ti consiglio di provare ,ovviamente ciclizzate e organizzate e usate nn sempre,per shokkare il muscolo sono il rest pause(x la forza ma con ottimi risultati in termini di ipertrofia)le reps forzate k uso quasi sempre,lo stripping e le negative
Attenzione però se gli fai fare un piramidale con aumento di peso e diminuzione di reps lo stai facendo andare verso una fase di forza.
Infatti proprio x questo volevo sapere il "contesto":magari fa per il petto prima un piramidale su panca piana 5x12-10-8-6-4 e poi un panca inclinata 3x8 e le aperture 3x10,nn sarebbe un programma di forza ma un programma con uno stimolo valido nel workout sia per le fibre rosse k le biancheOriginariamente Scritto da Tersite
Segnalibri