Paolo, sono contento che tu abbia ripreso e stia cominciando a star meglio.
Cmq,
Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
Da 2 giorni e per altri 7 giorni sotto antibiotico che, malgrado le vitamine, mi ha fatto venire una gengivite veramente antipatica e dolorosa: era un mese che avevo una specie di bronchite dovuta all'aria condizionata e al caldo, accoppiata devastante. Mi chiedo: in un mese non è passata. Ma 60 anni fa come facevano senza antibiotici......
se è per questo, non avevano neanche l'aria condizionata e mettevano la maglia di lana anche d'estate...

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
Provato lo squat con le punte dritte, il carico è troppo basso per poter sentire bene le anche "risalire" però buon feedback. Vedremo. Devo comprare le scarpe, oggi ho fatto a piedi nudi. Se penso che l'anno scorso di questi periodi mettevo delle zeppe sotto le scarpe...
Per tutta l'estate mi sono allenato a piedi nudi. Mi sembrava tanto di essere ritornato agli albori del bb, tutto ferro e bilancieri...mi piaceva proprio. Ieri però ha cominciato a far freschetto e anch'io ho dovuto mettermi le scarpe.

Ho intrapreso una nuova iniziativa allo scopo di alleviare la rottura da parte di moglie e figlia (non so la tua, ma la mia -che ha 8 anni- appena può avvicinarsi a panca e bilancieri, lo fa -hei, sembra una delle leggi di Murphy!): film in affitto, magari un bel pop corn movie e li piazzo davanti al televisore! Devo dire che ieri sera ha funzionato...