Ottimo come sempre!
Sugli orologi...Ci sono quelli che hanno un datario preciso fino al 3000 d.c.! Sono adatti a personaggi che si credono immortali, ma ne comprerei uno anch'io se mi cosentissero di pagarli a piccole rate fino alla validità del datario

Più seriamente, l'epicondilite in agguato io ho provato a scongiurarla con 20' di ghiaccio sul gomito incriminato. E riprendendo il lavoro con prudenza pare vada bene ma sto toccando ferro.

Buon lavoro!

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo

Allenamentino veramente leggerissimo: circuito con r.i. <30" così fatto.

Panca 1x8x50Kg
Panca stretta 1x8x50Kg
Lento dietro 1x8x30Kg
Trazioni prone 6
Rematore 1x8x50Kg
Squat 1x6x50Kg - 1x4x70Kg
Front squat 1x6x50Kg
Stacco sumo presa uncino altezza 12cm: 1x8x70Kg

Una cazzat.a, ma domani ripeto salendo un po' con i Kg. Voglio fare un ricondizionamento in crescita e ripartire con il programma la penultima settimana di settembre. Ora è inutile forzare.

Dopo 4 mesi ho riprovato le trazioni, ma l'epicondilite è lì in agguato... subito dopo ho messo il ghiaccio 5' per gomito. Stasera riapplico.

Provato lo squat con le punte dritte, il carico è troppo basso per poter sentire bene le anche "risalire" però buon feedback. Vedremo. Devo comprare le scarpe, oggi ho fatto a piedi nudi. Se penso che l'anno scorso di questi periodi mettevo delle zeppe sotto le scarpe...