loro possono allenarsi tutti i giorni ad
altovolume
alta intensita
alta frequenza
perchè ci sono degli ormoni che li fanno recuperare prima...tipo gh insulina testosterone nandrolone oxandrolone stanazolo ecc...ecc...ecc...
se tu hai intenzione di usarli puoi allenarti come loro ma non credo...ci vuole anche una buona genetica...
comunque anche a me piace allenarmi spesso...o meglio quanto il mio fisico regge...
io vorrei provare qualcosa del genere e non so se è troppo...intendo al natural...
ALLENAMENTO:
Lunedì: PETTO- BICIPITI- POLPACCI 13 serie + 10 minuti corsa a 8.5 Km/ora
Panca piana 3x8 + 2 serie di riscaldamento riposo tra le serie 3 minuti
Panca alta 3x12 riposo tra le serie 2 minuti
Croci panca alta o pectoral machine 3x15 riposo tra le serie 1 minuti
Polpacci 4x15 + 1 serie di riscaldamento riposo tra le serie 1,30 minuti
Martedì e Sabato: 7 serie
Addome chiusura completa 4x25 riposo tra le serie 1 minuti
Obliqui 3x10 riposo tra le serie 1 minuti
Mercoledì: DORSO- GAMBE 16 serie + 10 minuti corsa a 8.5 Km/ora
Trazioni Lat machine 4x8 + 2 serie di riscaldamento riposo tra le serie 2,30 minuti
Dorsy bar stretto o rematore 3x8 riposo tra le serie 2,30 minuti
Rowing alla macchina unilaterale 3x12riposo tra le serie 1,30 minuti
Mezzi stacchi alla rumena 3x10 riposo tra le serie 1,30 minuti
Squat 3x15 + 1 serie di riscaldamento riposo tra le serie 1,30 minuti
Venerdì: SPALLE-_TRAPEZI-_TRICIPITI- 15 serie + 10 minuti corsa a 8.5 Km/ora
Lento avanti 3x8 + 2 serie di riscaldamento riposo tra le serie 3 minuti
Tirate presa larga 3x10 + 1 serie di riscaldamento riposo tra le serie 2 minuti
Alzate laterali 3x12 riposo tra le serie 1 minuti
Tricipiti su 2 panche 3x8 + 2 serie di riscaldamento riposo tra le serie 2 minuti
Parallele 3xmax riposo tra le serie 1 minuti
Domenica: 8 serie BICIPITI
Curl con bilanciere 3x8 + 1 serie di riscaldamento riposo tra le serie 2 minuti
Curl zotterman 2x10 riposo tra le serie 2 minuti
Curl a martello con manubri 3x12 riposo tra le serie 1 minuti
alle gambe faccio recuperare poco perchè sono molto grosse...serve solo x mantenere la muscolatura presente...



Rispondi Citando
Segnalibri