sulle cose fondamnetali siamo d'accordo, per il resto credo ke siano punti di vista e senzazioni personali
sulle cose fondamnetali siamo d'accordo, per il resto credo ke siano punti di vista e senzazioni personali
Bene,l'importante è esser d'accordo sui fondamentali...x la storia del gastro e del soleo alla fin fine può esser che a forza di legger materiale io mi sia rinco....nito (cosa che non mi stupirebbe affatto...)...meglio....ho imparato qcs di nuovo e questa è anche la cosa bella di esser attivi in un forum popolato da gente più esperta.
P.S. fifty ricorda che io stò svolgendo il programma da te consigliatomi con cui xaltro mi trovo a meraviglia (eccezion fatta per il giorno tranquillo in cui il recupero di soli 1" mi fa boccheggiare x tutta la sessione) e che fra 3 settimane mi farò sentire x 1 consultociao a tutti
gia k c siete potete dare un occhiata alla mia routine di lavoro(la trovate a nel thread questione di split)e alla dieta k intendo seguire x qst nuovo ciclo di massa(nella sezione alimentazione il thread nuova dieta massa nella prima pagina k vi si apre)vi ringrazio se nn trovate qlcs o sono stato poco kiaro ditemi
Segnalibri